Pizza Point

Hai una Pizzeria ? Scegli PWA PIZZERIA! sarà la tua app e il tuo sito. Presenta la tua attività e tieni aggiornati i tuoi clienti con news, avvisi, offerte, eventi etc. Aggiungi gli add-on BOOKING (prenotazione del tavolo) CARTA FEDELTA' per fidelizzare i tuoi clienti.

Caratteristiche principali dell’app
Le app della serie App Classic, realizzate attraverso l’utilizzo dell’App Builder GoodBarber, offrono un’opzione economica e potente per creare app personalizzate. Sono disponibili per iOS (sviluppate in Objective-C), Android (sviluppate in Java) e come Progressive Web App (sviluppate in Angular), garantendo una copertura completa per diversi dispositivi e dimensioni dello schermo.


La scelta di utilizzare un App Builder come GoodBarber ci permette di offrire prodotti con un costo di sviluppo notevolmente inferiore rispetto a quelli sviluppati da uno studio, mantenendo al contempo un’architettura sempre aggiornata e garantendo assistenza continua da parte del nostro team. Il nostro team monitora costantemente le evoluzioni di iOS, Android e Web, garantendo il corretto funzionamento dell’app ogni giorno e mantenendo alta la qualità, le prestazioni e la robustezza delle app.
Questa applicazione si basa su un template predefinito. Il nostro team di esperti inserirà tutti i contenuti necessari iniziali per la realizzazione e la personalizzazione dell’app mentre I contenuti del CMS (IL CMS è un sistema di gestione dei contenuti, ad esempio: foto, testi, video, moduli, ecc) verranno gestiti dal cliente attraverso il backoffice in dotazione (leggi la parte sottostante sulle opzioni di sottoscrizione).

Modalità di vendita del prodotto e opzioni di sottoscrizione:
Il prodotto viene distribuito in abbonamento mensile o annuale. Il cliente può scegliere se gestire da solo l’applicazione attraverso il backoffice in dotazione o se avvalersi del supporto di DIGCOM. Dal suo account può cambiare (upgrade or downgrade) o annullare il piano in qualsiasi momento.

Questi i piani di sottoscrizione che è possibile scegliere:
1. Autogestito con Backoffice: Il cliente gestisce autonomamente il backoffice dell’app e provvede autonomamente all’inserimento, modifica o cancellazione dei contenuti.
2. Con supporto di Digcom (Piano BASE = 10 Crediti): Digcom supporta il cliente, che avrà sempre accesso al backoffice, nella gestione dell’applicazione. Con il Piano Base Il cliente ha diritto a 10 crediti mensili che possono essere utilizzati per sessioni di training (5 Crediti ogni 20 minuti di training) o per la gestione del CMS (1 Credito per ogni inserimento, modifica o cancellazione di contenuti);
3. Con supporto di Digcom (Piano AVANZATO = 20 Crediti): Digcom supporta il cliente, che avrà sempre accesso al backoffice, nella gestione dell’applicazione. Con il Piano Avanzato Il cliente ha diritto a 20 crediti mensili che possono essere utilizzati per sessioni di training (5 Crediti ogni 20 minuti di training) o per la gestione del CMS (1 Credito per ogni inserimento, modifica o cancellazione di contenuti);
4. Gestito da Digcom (Piano PERSONALIZZATO): Offriamo anche piani personalizzati in base alle esigenze specifiche del cliente.

Webapp o pubblicazione negli store?
L’applicazione può funzionare come una web app, ma è anche possibile pubblicarla negli store di Apple e di Google. Tuttavia, i costi degli account su Apple Developer e Google Play Console sono a carico del cliente, con un costo annuale di € 99,00 per l’Apple Store e una tantum di € 25,00 per Google Play. La procedura di pubblicazione viene gestita dai nostri tecnici, con un costo di € 60,00.
L’app, se pubblicata negli store, supporta l’invio di notifiche push ai clienti, consentendo di mantenere un contatto diretto e fornire aggiornamenti e promozioni.

Sesioni principali presenti nell’applicazione:
Le sezioni presenti in questo prodotto sono le seguenti:

  • Pagina About: Una pagina dedicata alla presentazione personale o aziendale, dove è possibile fornire informazioni dettagliate sull’attività, sulle competenze, l’esperienza, i valori, etc.
  • Sezione News/Articoli: Uno spazio in cui è possibile inserire News, Avvisi e condividere articoli, blog o approfondimenti su tematiche specifiche. Questa sezione permette di dimostrare la propria expertise e di fornire valore aggiunto ai potenziali clienti.
  • Sezione Eventi: Una sezione per promuovere eventi, fornendo dettagli come date, orari, luogo e descrizione degli eventi.
Modulistica:
  • Sezione Modulo di contatto: Un modulo interattivo che può essere utilizzato per ricevere richieste di informazioni dai clienti.
  • Sezione Multimedia: Uno spazio dedicato alla presentazione delle foto ed di altri contenuti multimediali, interviste, testimonianze o qualsiasi altro tipo di contenuto audio e video che si desidera condividere con i visitatori della tua Webapp.
  • Collegamenti ai Social e al Sito Internet: Collegamenti con i propri social e con il proprio sito internet.
  • Sezione Prenotazione di appuntamenti (Facoltativo): Una funzionalità personalizzabile che permette ai visitatori di prenotare appuntamenti o consulenze direttamente attraverso l’app.

Add-On:
Possiamo inserire all’interno dell’app ulteriori sezioni a pagamento.
Per acquistare queste importanti funzioni modificare il piano di abbonamento sottoscritto dal proprio account.

Questi gli Add-On disponibili per questa applicazione:

  • Coupon Sconto: Aumenta le tue vendite con delle offerte promozionali. Attrai nuovi utenti, e offri ai tuoi attuali clienti un incentivo per far sì che vengano a visitarti più spesso. Crea la tua campagna couponing per un singolo business o per una rete di negozi. Suddividendo i tuoi coupon per categoria, puoi inviare offerte relative a differenti business, con tutte le informazioni relative al negozio e al relativo coupon
  • Fidelity Card: Crea un programma fedeltà su misura per i tuoi clienti. I tuoi clienti accumulano punti su una carta!DIGCOM offre una funzionalità di carta fedeltà sotto forma di tessera a punti, completamente configurabile dal back office. Per ogni visita o acquisto all’interno del tuo negozio, i tuoi clienti accumuleranno un punto sulla loro carta. Una volta completata la carta, questi riceveranno un premio. Aggiungendo alla Fidelity Card la Membership Card potrai assegnare al cliente dei premi extra a seconda dello statu che raggiungeranno (Bronzo, Argento e Oro)

Questi i 3 step per la realizzazione della tua app:

La realizzazione della tua app con DIGCOM è un processo semplice e collaborativo:

Innanzitutto scegli tra i quattro modelli sotto elencati quello che più soddisfa i tuoi bisogni:

  • Modello 1 (clicca qui e scarica la demo)
  • Modello 2 (clicca qui e scarica la demo)
  • Modello 3 (clicca qui e scarica la demo)
  • Modello 4 (clicca qui e scarica la demo)

Una volta che hai scelto il modello per la tua app questi sono, nel dettaglio, i 3 step da seguire:

1. Contattaci: Clicca sul tasto di contatto alla fine di questa descrizione. Il nostro team sarà pronto a rispondere alle tue esigenze e se lo vorrai a concordare un appuntamento.
2. Primo Incontro Virtuale (20 min.): Durante questa sessione, raccoglieremo i tuoi bisogni e ti chiederemo alcune informazioni e i dati/contenuti indispensabili per la realizzazione della tua app;
3. Secondo Incontro Virtuale (40 min.): Una volta che abbiamo realizzato la tua app, organizzeremo una seconda videoconferenza. Questo momento è fondamentale per presentarti il prodotto finale, discutere eventuali modifiche e assicurarsi che sia esattamente come la desideri. Ti supporteremo nel processo di pagamento e ti rilasceremo sia l’app che il backoffice per la gestione della stessa con le spiegazioni essenziali su come dovrai gestirlo.

__________________________________________

Inizia chat
Salve possiamo aiutarla?
DIGCOM
Clicchi su "Inizia chat" se ha bisogno di supporto.