App Shopping | Personalizzata

Crea un’app per la vendita al dettaglio

L’app E-commerce è una risorsa imprescindibile per qualsiasi azienda o negozio nell’era digitale. Con l’aumento delle abitudini di shopping online, avere uno store virtuale è vitale per rimanere competitivi e raggiungere un pubblico globale. Questa app offre un canale diretto per presentare i tuoi prodotti o servizi, raggiungendo potenziali clienti 24/7, ovunque nel mondo. Con una user experience intuitiva e sicura, l’app E-commerce rende il processo di acquisto semplice e conveniente per i clienti, migliorando la fedeltà e le vendite. Inoltre, fornisce un’analisi dettagliata dei dati, consentendo di adattare la strategia di marketing in base ai comportamenti dei consumatori. “App E-commerce” è la chiave per prosperare nel panorama aziendale digitale di oggi.

L’APP SHOPPING da modello e-commerce multipiattaforma (Laptop, Tablet e Smartphone) sarà sia la tua app che il tuo sito. Inquadra il QR Code e installa subito la demo sul tuo smartphone per scoprire tutte le funzionalità dell’applicazione.

Caratteristiche principali
Tutte le funzionalità di cui hai bisogno per portare il tuo negozio a un livello superiore

Molteplici opzioni di pagamento
Raggiungi un pubblico più ampio con varie opzioni di pagamento online e offline. Accetta pagamenti con carta collegandoti al tuo account Stripe. Attiva PayPal per ricevere il pagamento più velocemente. Con i portafogli digitali (Apple Pay), il pagamento viene effettuato in un clic.

Importazione / esportazione degli articoli
Importa un numero illimitato di articoli in un clic. Esporta i tuoi prodotti in un formato riutilizzabile dai tuoi collaboratori o all’interno dell’app stessa.

Strumenti di ottimizzazione delle vendite
Con i nostri add-on hai tutti gli strumenti necessari per ottimizzare il processo di acquisto e ridurre gli ordini lasciati in sospeso. Tra le funzioni disponibili: recupero ordine abbandonato, acquista di nuovo, promemoria pop-up del carrello, pulsante di acquisto rapido.

Notifica push
Notifiche ed email personalizzabili da inviare automaticamente ai tuoi clienti in ogni fase del processo di acquisto.

Blog
Arricchisci la tua app con un blog: mostra i tuoi prodotti da una prospettiva diversa e aumenta così la tua visibilità sui motori di ricerca.

Sconti
Premia i tuoi clienti più fedeli con sconti ad hoc, o incentiva i nuovi per i loro primi acquisti. Fidelizza i clienti e aumenta il tasso di conversione.

Programma di fidelizzazione
Offrite ai vostri clienti una carta fedeltà che permetta loro di risparmiare. Aumenterete la soddisfazione dei clienti e li incoraggerete a ripetere gli acquisti.

Contenuto del prodotto
Cosa ricevo sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale con questo prodotto?
* Applicazione multipiattaforma
* Il backoffice che ti permetterà di gestire i prodotti, gli ordini e i clienti.

Aggiornamenti
Questo prodotto è stato realizzato con l’utilizzo dell’App Builder GoodBarber. Questo ci permette di offrire prodotti con un costo di sviluppo notevolmente inferiore rispetto a quelli sviluppati da uno studio, mantenendo al contempo un’architettura sempre aggiornata e garantendo assistenza continua da parte del nostro team. Il nostro team monitora costantemente le evoluzioni di iOS, Android e Web, garantendo il corretto funzionamento dell’app ogni giorno e mantenendo alta la qualità, le prestazioni e la robustezza delle app.

Modalità di distribuzione
Le nostre app sono disponibili e vengono rilasciate come Progressive Web App (sviluppate in Angular) garantendo una copertura completa per diversi dispositivi e dimensioni dello schermo. Sono disponibili*, su richiesta, per iOS (sviluppate in Objective-C) e Android (sviluppate in Java).
*Le policy di Apple e di Google prevedono che gli account di una eventuale pubblicazione negli store devono essere intestati al cliente. I costi (a carico del cliente) per la pubblicazione negli store sono i seguenti: € 99,00 per l’Apple Store (rinnovo annuale); € 25,00 per Google Play (una tantum). La procedura di pubblicazione viene gestita dai nostri tecnici e ha con un costo di € 90,00.
Nota sulle notifiche push: L’app, se pubblicata negli store, supporta l’invio di notifiche push ai clienti, consentendo di mantenere un contatto diretto e fornire aggiornamenti e promozioni.

Sottoscrizione in abbonamento | Piani disponibili per questo prodotto:
I tre piani disponibili per questo prodotto (vedi tabella sottostante) si differenziano tra di loro, sostanzialmente per la modalità di gestione.
Questi i dettagli dei 3 piani disponibili per questo prodotto:
* Autogestito con Backoffice
Il Backoffice in dotazione permette al cliente di gestire l’applicazione con estrema facilità. Inserire, modificare o eliminare un contenuto è facile e intuitivo e rimarrete stupiti dalla semplicità con cui gestirete la vostra app. Nel backoffice, sono inoltre presenti, gli aiuti online su qualsiasi argomento (Contenuti, design, etc.  e un eccellente servizio di assistenza).
* Autogestito con Backoffice + Supporto DIGCOM
Anche con questo piano gestirete il tutto in autonomia attraverso il backoffice in dotazione e in più, rispetto al piano precedente, avrete la possibilità di avere il supporto del team di DIGCOM, che interverrà direttamente sul vostro Backoffice per supportarvi sull’intera gestione dell’applicazione (Supporto alla gestione dei contenuti, sulle impostazioni, sul design, sul SEO, sui moduli, sugli aggiornamenti, sulle Impostazione del calendario, dei coupon, della carta fedeltà, etc.).
* Gestito da DIGCOM
Non volete occuparvi della gestione dell’applicazione? Desiderate che sia DIGCOM ad occuparsi di tutto (Contenuti, Impostazioni, Design, Aggiornamenti etc.)? Nessun problema! Contattateci, prenderemo nota dei vostri bisogni e troveremo insieme la soluzione.

Nota sui costi iniziali (una tantum)
Oltre al pagamento ricorrente (sottoscrizione in abbonamento mensile o annuale) potrebbero esserci dei costi iniziali per la realizzazione e personalizzazione dell’applicazione e per il training sull’utilizzo del backoffice. I costi dipendono dal tipo di applicazione e dal tipo di training sulla gestione del backoffice che necessita il prodotto. Il costo (una tantum) da pagare inizialmente, per questo prodotto è indicato Nella sezione pricing.  

In sintesi
“Inserire il nome dell’app” da modello di DIGCOM offre un’opzione conveniente per creare app personalizzate. Grazie ad un costo di sviluppo ridotto alla nostra collaborazione con uno dei più grandi App Builder oggi presenti sul mercato, potrete beneficiare di un’architettura sempre aggiornata, assistenza continua e un’interfaccia di gestione intuitiva per modificare i contenuti dell’app. Potrete sfruttare diverse sezioni personalizzabili, inviare notifiche push ai clienti e pubblicare l’app negli store di Apple e di Google.
Siamo a disposizione per fornire ulteriori informazioni e supporto. Contattateci per avviare il vostro progetto con questa applicazione e offrirete ai vostri clienti un’esperienza digitale completa e coinvolgente.

Inizia chat
Salve possiamo aiutarla?
DIGCOM
Clicchi su "Inizia chat" se ha bisogno di supporto.